Le elezioni ARI sono una tragedia o una farsa?

Avete letto i profili dei candidati pubblicati a pag 11 di R.R. 7/8-2015?  Io si e mi è venuto da ridere.  Certi discorsi sono di una comicità irresistibile.   Poi, rendendomi conto che i candidati sono solo quelli, ho pensato che il lato tragico prevalesse su quello comico… ma non ne sono del tutto sicuro.

5 Risposte to “Le elezioni ARI sono una tragedia o una farsa?”

  1. Icilio Says:

    Certo che con l’aria che tira uno normale mica si candida ! Tuttavia c’è poco da stare allegri.

    • Ampelio Jose Says:

      Icilio, certo l’aria potrebbe essere malsana, ma se ci credi alla vita associativa qualcuno ci deve pur candidare, ho! no ? .
      dimmi ma tu sei socio ARI ?

      • Icilio Says:

        Caro Ampelio sono socio ARI dal 1986. Avewvo già letto il tuo curriculum ed il tuo programma e ti faccio i miei migliori auguri.
        Se mi permetti aggiungerei che una delle priorità dovrebbe essere quella di appianare i contrasti tra i poteri dell’Associazione. Una possibile via d’uscita consisterebbe, a mio modesto avviso, nell’affidare la parte di revisione dei conti “Collegio Sindacale” a dei professionisti esterni, mettendo così fine a questo scontro immane che sta nauseando la base dell’Associazione. A prescindere da chi abbia ragione o meno è uno spettacolo a cui ci siamo scocciati di assistere.

  2. i4ewh Says:

    Spero che il nuovo Consiglio Direttivo sia composto da persone oneste, alfabetizzate e piene di buona volontà.

  3. i4ewh Says:

    Ho eliminato un commento perchè non desidero che questo blog sia usato dai candidati per farsi propaganda.

Rispondi

